È ancora possibile proporre la propria candidatura per far parte della Consulta delle frazioni e dei quartieri della città.

L'Amministrazione comunale ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione della candidatura alla Consulta delle Frazioni e dei Quartieri della Città. Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro le ore 13.00 di mercoledì 15 novembre 2017  tramite pec all'indirizzo: pec.protocollo.comunerho@legalmail.it  o con consegna diretta, nelle ore di ufficio, allo Sportello del Cittadino - Quic - Via De Amicis, n. 1 - Rho.

Si allega di seguito il testo integrale degli avvisi, il facsimile di domanda; i criteri individuati dalla Commissione Affari Istituzionali e Organizzazione per la valutazione delle candidature, il Regolamento e le mappe delle frazioni e dei quartieri.