Corsi di ginnastica dolce e nuoto

 Da ottobre a maggio con iscrizioni a settembre i corsi sono rivolti a donne che abbiano compiuto 50 anni e uomini sopra i 55.
 

I corsi di ginnastica dolce  si tengono da novembre a maggio nelle palestre  scolastiche . La partecipazione è a pagamento, a seguito di presentazione di certificato medico. Possono parteciparvi le donne che abbiano compiuto i 50 anni di età e gli uomini che ne abbiano almeno 55.

I corsi sono tenuti da  istruttori ISEF incaricati dalle associazioni del territorio che collaborano con l'Amministrazione Comunale. 

E' previsto il pagamento di una quota d'iscrizione di € 110,00 da pagare direttamente all'associazione.

Per la consultazione dei corsi previsti per l'anno sportivo 2017/2018, le sedi e le associazioni coinvolte, si rimanda al manifesto dell'iniziativa allegato. 
I corsi di nuoto si svolgono  da fine ottobre a maggio  con iscrizioni in settembre, presso lo Sportello Sociale del QUIC in via De Amicis, 1. La partecipazione è a pagamento, a seguito di presentazione di certificato medico. Possono parteciparvi le donne che abbiano compiuto i 50 anni di età e gli uomini che ne abbiano almeno 55.

I posti disponibili sono 50 suddivisi in due corsi, principianti ed intermedio.

E' prevista una quota d'iscrizione di € 70,00 
 

Per informazioni rivolgersi

Sportello Sociale del QUIC
via De Amicis, 1
e-mail: sportello.sociale@comune.rho.mi.it
Numero verde 800 553 389