Chi vuol partecipare come spuntista al mercato di Rho del lunedì può presentare domanda entro il 20 novembre

 

 

In data 14/10/2017 è entrato in vigore il nuovo regolamento per la disciplina dei mercati e delle fiere, approvato con delibera di C.C. n. 58 del 28/09/2017.

L’art. 7 prevede che i titolari di autorizzazione all’esercizio dell’attività commerciale su aree pubbliche (con esclusione di quelli già titolari di posteggio mercatale nel Comune di Rho) per essere ammessi a frequentare il mercato in qualità di “spuntisti” devono presentare al Comune di Rho entro il 31 ottobre di ogni anno apposita domanda di inserimento nell’apposito elenco degli “spuntisti”.

Con determinazione n. 282 del 27/10/2017 del Direttore Area Pianificazione, Gestione, Tutela del Territorio e Lavori Pubblici il suindicato termine è stato prorogato al 20 novembre 2017.

La domanda deve essere inoltrata, a pena di esclusione, nei termini suindicati, al competente Sportello Unico Attività Produttive (SUAP),  in modalità telematica attraverso l’apposito portale, “http://www.impresainungiorno.gov.it/” compilando la modulistica proposta e allegando la documentazione richiesta dallo stesso portale, previo accreditamento, attraverso il seguente percorso:   Commercio   Commercio su aree pubbliche   Commercio su aree pubbliche in forma itinerante.