Via De Amicis: terminati in anticipo i lavori per il teleriscaldamento NET

Rho, 1 settembre 2017

I  lavori di posa per l’estensione della rete di teleriscaldamento NET – NuovEnergie Teleriscaldamento in via De Amicis nel tratto compreso tra via San Carlo e c.so Europa, sono terminati oggi 1° settembre anziché l’8 settembre come previsto.

Via De Amicis ritorna da questa sera alla normale viabilità per i cittadini e per il trasporto pubblico.

Per consentire la realizzazione dell’intervento era stata chiusa al traffico via de Amicis nel tratto tra via San Carlo e c.so Europa, lasciando l’accesso ai soli residenti e istituendo il divieto di sosta. Per raggiungere il centro, il traffico veicolare proveniente da c.so Europa era stato deviato lungo via Cardinal Ferrari e via San Carlo per reimmettersi su via De Amicis dopo l’area di cantiere.

L’Assessore a Ambiente e Mobilità, Gianluigi Forloni, commenta:

“Ringrazio i cittadini che hanno dovuto sopportare il disagio della viabilità modificata, disagio che si è ridotto di ben una settimana grazie all’impegno dei nostri uffici e soprattutto di NET. Il programma dell’intervento di estensione della rete prevedeva comunque il termine dei lavori entro l’8 settembre, in modo da non avere interferenze con la riapertura delle scuole.”