Dote Scuola: Aperto il bando on line

E’ aperto il bando on line  per la Dote Scuola dalle ore 12.00 del 19 aprile 2017  alle ore 17.00 del 15 giugno  2017 per la richiesta delle componenti ‘Contributi per l´acquisto di libri di testo e dotazioni tecnologiche´, ‘Buono Scuola´ e ‘Disabilità´.
La compilazione, l´inoltro e la gestione delle domande avvengono esclusivamente in via informatica sul sito www.istruzione.regione.lombardia.it
La modulistica da utilizzare è reperibile on-line all´indirizzo http://www.scuola.dote.regione.lombardia.it unitamente alla Guida per la compilazione on-line.

Tale domanda può essere presentata per:

• gli studenti delle scuole secondarie di primo livello (classi 1, 2, 3)
  • gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e istituti professionali (classi 1 e 2)

E’ necessario presentare :

• Documento identità del richiedente
  • Nuova dichiarazione ISEE inferiore o uguale a € 15.494,00

Per presentare la domanda occorre essere in possesso della certificazione ISEE in corso di validità all’atto di presentazione della domanda e rilasciata dagli enti competenti (INPS, CAF, comuni). La certificazione deve avere la scadenza del 15 gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.regione.lombardia.it oppure scrivere alla casella di posta dotescuola@regione.lombardia.it