Il giovedì pomeriggio all'Informagiovani per la revisione del proprio CV

Ritorna “CVediamo giovedì”, il servizio gratuito di consulenza e supporto per la revisione del proprio curriculum offerto alle ragazze a ai ragazzi rhodensi dall’InformaGiovani del Comune di Rho.

Tutti i giovedì, dalle 14.00 alle 18.00, presso la Saletta dell’informaGiovani in Villa Burba sarà possibile sottoporre il proprio curriculum (da portare con sé stampato o su chiavetta Usb) per un rapido check. Si potranno ricevere consigli su misura rispetto alla forma ma soprattutto rispetto al contenuto per rendere il proprio curriculum il più possibile adatto alla posizione ricercata.

Chi non si fosse ancora cimentato nella stesura del CV riceverà le prime indicazioni sia per quanto riguarda l'impostazione del testo che rispetto alla pertinenza delle informazioni da inserire. Inoltre, se necessario, sarà possibile fissare un appuntamento per un colloquio di consulenza personalizzata.

Il servizio è gratuito e non è necessaria prenotazione.

Per maggiori informazioni potete inviarci una e-mail a  informagiovani@comune.rho.mi.it oppure potete contattarci sui nostri canali social Facebook e Twitter!

Vi aspettiamo all'InformaGiovani!