Misura Nidi Gratis 2017/18 - presentazione domanda entro il 1/12/2017 - ore 12.00

Si comunica che è aperta la seconda finestra per  presentare domanda on line per la misura Nidi Gratis 2017-2018 accedendo al sito www.siage.regione.lombardia.it

Possono presentare domanda, entro il termine del  1 dicembre 2017, ore 12.00, i genitori che possiedono i requisiti previsti dalla DGR e che:

- Non hanno presentato domanda dal 18 settembre al 4 Ottobre 2017;

- Hanno ancora la domanda in modalità "bozza" sul sito www.siage.regione.lombardia.it;

- Non hanno ancora presentato domanda in quanto l'asilo nido non risultava presente nel sistema informativo;

- Hanno ricevuto una mail con la quale sono stati informati che la domanda già presentata era incompleta o non firmata.

Per domande relative ai nidi gratis è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo:

nidigratis1718famiglie@regione.lombardia.it

In caso di difficoltà nell'utilizzo del sistema informativo SIAGE è invece possibile rivolgersi al numero verde 800.131.131 oppure scrive al seguente indirizzo:

siage@regione.lombardia.it