Scrivere che Passione.Da martedì 24 ottobre ore 21.00 Sala del Camino in Villa Burba

Corso di scrittura creativa a cura di Maurizio Bianco.
Da un'idea allo sviluppo di un racconto
Scrivere è un meraviglioso itinerario che si percorre con il pensiero, un mondo che nasce nella nostra immaginazione, ma che richiede una tecnica fatta di strumenti del mestiere.
Scrivere che passione nasce per fornire le chiavi corrette ai corsisti

12 lezioni di 1 e 1/2 ciascuna - da ottobre 2017 a gennaio 2018 che offriranno agli allievi la possibilità di acquisire elementi teorici e pratici per dare struttura alla narrazione

I corsi inizieranno martedì 24 ottobre alle ore 21.00, presso la Sala del Camino di Villa Burba info 02-93332215
Ai partecipanti verrà fornito materiale didattico.

L'iscrizione è obbligatoria presso la Biblioteca Comunale Villa Burba fino al raggiungimento di max 20 persone.

Maurizio Bianco (Napoli 1962) è scrittore, pittore, musicista, promotore di nuovi autori e di corsi di scrittura creativa. Ha esordito con migliaia di copie vendute col romanzo Emozioni (2002), è inoltre autore di Trilogy (2004) e Poesia d'Ottobre (2006). Tra i diversi racconti premiati, il più recente è l'ebook Strani Amori, finalista al premio internazionale Jaques Prevert (2014)