Anteprima Cin&città -Ammore e Malavita

Torna agli eventi

14, 15 e 16 novembre

Anteprima Cin&città.

Quattro poiezioni per ogni film in programmazione  il martedì pomeriggio alle ore 17, martedì sera alle ore 21 oppure mercoledì o giovedì sempre alle ore 21. Al momento della prenotazione o dell'acquisto della tessera. occorre specificare quale turno si sceglie.
Ogni proiezione sarà introdotta da una breve presentazione e al termine, da un breve dibattito, ci saranno sempre in Auditorium i dossier di ogni film.

Martedì 14 novembre ore 17.00 e 21.00
Mercoledì 15 e giovedì 16 novembre ore 21.00
AMMORE E MALAVITA
dei Manetti Brothers con Claudia Gerini, Carlo Buccirosso

Napoli. Ciro (Giampaolo Morelli) è un temuto killer. Insieme a Rosario (Raiz) è una delle due “tigri” al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso), “o’ re do pesce”, e della sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini). Fatima (Serena Rossi) è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l’incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza.
 

Auditorium Comunale “Padre Reina”, sala rossa, via Filippo Meda, 20 Rho
Tipo evento: 
Sede evento: