Notte di Follia

regia Antonio Zavatteri
con Anna Galiena e Corrado Tedeschi
scene e costumi Laura Benzi

Un incontro inatteso al bar di una stazione. Un noto conduttore di un programma TV beve per dimenticare e, brillo, importuna una cliente sotto gli occhi di un barista irriverente e dalla battuta pronta. Lei, da poco uscita di prigione, non si lascia mettere i piedi in testa e anzi risponde per le rime. Due persone agli antipodi, sole, accomunate dallo stesso segreto iniziano un dialogo divertente e serrato finché man mano che la notte si fa più assurda emerge il vero malessere che pervade e unisce queste due singolari anime. L'amnesia al risveglio del protagonista Jacques trasporterà i tre personaggi in un turbinio di follia dove, tra offese, battute e malintesi, emerge ciò che veramente conta, ciò che attira un essere umano verso l'altro. Tratto da Nuit d'ivresse di Josiane Balasko, attrice e autrice francesce di cinema e teatro fra le più acclamate, Notte di follia è un testo di grande intelligenza e divertimento per una coppia inedita come Anna Galiena e Corrado Tedeschi.

Biglietti  e abbonamenti

Biglietto singolo
Intero 18,00 euro
Ridotto 15,00 euro

3X2
Speciale per studenti scuole secondarie di Rho: tre biglietti ridotti al prezzo di due!

Abbonamenti stagione 9 spettacoli
Intero 126,00 euro
Ridotto 108,00 euro

Abbonamento 5 spettacoli a scelta