Rassegna Musicale Ragazzi.Camillocromo Musica per Ciarlatani, Ballerine & Tabarin

Torna agli eventi

5 marzo 2017

Domenica 5 marzo alle ore 16.00, presso l'auditorium comunale Padre Reina di via Meda, per la rassegna musicale ragazzi  lo spettacolo Camillocromo Musica per Ciarlatani, Ballerine & Tabarin

Camillocromo Musica per Ciarlatani, Ballerine & Tabarin, vi trascinerà in  uno spettacolo musical-teatrale, ormai definito un fenomeno.
Il fenomeno Camillocromo è ormai dilagante, coinvolgente e contagioso,  pur restando ancora celato e ben custodito. Il segreto della sua riuscita. Sfuggendo da definizioni ed etichette “Musica per Ballerine Ciarlatani e Tabarin” continua a girare come una giostra i teatri e le piazze d’Italia, sconfinando nell’Europa più esotica, regalando grandi risate e indimenticabili serate.
Un’orchestra di cinque musicisti in smoking vi trascinerà in atmosfere musicali retrò con suggestioni circensi e colori felliniani, attrazioni e deliri “comiconirici”, come in un varietà d’altri tempi. L’elegante orchestra rivela poco a poco la sua follia, i musicisti diventano dei personaggi irresistibili che utilizzano la musica, gli strumenti e la parola per trasportare il pubblico in un mondo magico di note, poesia e risate
Francesco Masi tromba, Jacopo Rugiadi clarinetto, Rodolfo Sarli trombone, Gabriele Stoppa batteria, Riccardo Battistini sassofono.
Per i concerti sono previste le stesse tariffe relative ai biglietti del teatro:

Rassegna bambini posto unico 5,00 euro

Informazioni ed orari prevendita abbonamenti e biglietti

CentRho, piazza San Vittore 22, Rho
16.30 / 19.30 dal martedì al venerdì
11,00 / 19.00 il sabato
e un’ora prima degli spettacoli
al botteghino dell’Auditorium  presso l’Auditorium di Via Meda nelle serate e pomeriggi di spettacolo
Per acquisti biglietti on line:
www.vivaticket.it

 2 aprile prossimo spettacolo della rassegna ragazzi Lo spartito incantato

 

Auditorium Comunale “Padre Reina”, sala rossa, via Filippo Meda, 20 Rho
Tipo evento: