Trame d’Autore. Presenta il tuo libro!

Torna agli eventi

14 ottobre 2017

L’Amministrazione comunale mette a disposizione degli scrittori del territorio un’area della Biblioteca Comunale di Villa Burba, per valorizzare la ricchezza culturale  locale.

L’iniziativa denominata “Trame d'autore. Presenta il tuo libro” permetterà agli autori interessati di richiedere uno spazio autogestito per presentare il proprio libro.
Un' occasione per condividere con il pubblico la trama del proprio libro

Sabato 14 ottobre, ore 16.00 Miriam Ballerini presenta “Come impronte nella neve”  Un libro che faccia tabula rasa dell'avere, volgendo un occhio attento all'essere. Non vi troverete storie di grandi uomini, ma vte di persone normali.

Per candidarsi occorre seguire la seguente modalità:

• La prenotazione va effettuata esclusivamente in forma scritta, via e-mail al e sottoscrizione del regolamento d'uso seguente indirizzo biblioteca.comunale@comune.rho.mi.it
  • Gli incontri si svolgeranno il sabato pomeriggio dalle ore16.00 alle ore 18.00. Le date disponibili al momento per la prima edizione del progetto sono state sabato 8 aprile e sabato 13 maggio. Le date di ottobre e novembre saranno comunicate successivamente.
  • Gli incontri si svolgeranno al primo piano, della Biblioteca Comunale di Villa Burba nella sala C, con capienza di circa 30 posti a sedere. La sala della biblioteca sarà ad utilizzo gratuito e non deve comportare costi a carico dell'Amministrazione.
  • Gli autori potranno vendere i loro libri previa liberatoria da firmare.

L'Amministrazione Comunale ha facoltà di modificare o annullare l'evento di presentazione qualora intervengano motivi di impedimento o iniziative collaterali che comportino costi imprescindibili

biblioteca villa Burba
Tipo evento: