Cartoline da collezione Rho - Città Metropolitana di Milano - Villa Burba

Per tutti gli appassionati  del genere  è in arrivo una serie speciale di cartoline da collezione Rho Città Metropolitana di Milano.
Ciascuna cartolina avrà come immagine un monumento storico della città e sul retro la descrizone di un evento artistco culturale che sarà ospitato nell'edificio stesso.
L'idea del Comune di Rho - Assessorato al Turismo, Arredo urbano e bellezza della città è di promuovere e far conoscere  Rho, i suoi palazzi le sue attività artistico culturali,  anche al di là dei suoi confini e della sua gente.
Potrete trovare le cartoline da collezione  sia presso le sedi del Comune, Palazzo Comunale, al Quic_Sportello del Cittadino, allo Iat, in Villa Burba presso le Biblioteche Comunali, all'Auditorium di via Meda e  al Molinello Play Village, ma anche nell'interland milanese.

Ad agosto apre la collezione la cartolina dedicata a Villa Burba, sede di villeggiatura  della nobiltà milanese del 1600, che a partire dal 16 settembre ospiterà sino al 26 novembre  RECOVERY ART- Arte del Recupero, una mostre d'arte contemporanea con le sorprendenti opere di Pietro Villa e Hector&Hector.
La mostra è curata da Cristina Palmieri con l'organizzazione di Maurizio Monticelli, Spirale d'Idee  e Comune di Rho – Assessorato alla Cultura -  Assessorato al Turismo, Arredo urbano e bellezza della città
Questi gli orari di apertura al pubblico: da martedì a venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 / sabato, domenica e festivi dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, con Ingresso libero.
Informazioni e prenotazion allo 02.93332354 o cultura@comune.rho.mi.it

La cartolina VIvi la Città riprende a settembre.

PDF icon Cartolina da Collezione - Villa Burba1.74 MB