Anteprima Cin&città - Blade Runner 2049

Torna agli eventi

5, 6 e 7 dicembre 2017

Quattro poiezioni per ogni film in programmazione  il martedì pomeriggio alle ore 17, martedì sera alle ore 21 oppure mercoledì o giovedì sempre alle ore 21. Al momento della prenotazione o dell'acquisto della tessera. occorre specificare quale turno si sceglie.
Ogni proiezione sarà introdotta da una breve presentazione e al termine, da un breve dibattito, ci saranno sempre in Auditorium i dossier di ogni film.

Martedì 5 dicembre ore 17.00 e 21.00
Mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre ore 21.00
BLADE RUNNER 2049
di Denis Villeneuve con Harrison Ford, Ryan Gosling

Sono trascorsi trent’anni dall’ultima missione del cacciatore di replicanti Rick Deckard (Harrison Ford), Los Angeles appare come una metropoli futuristica dominata da un ordine apparente e i Blade Runner vanno ancora a caccia di esseri robotici. Uno degli uomini più promettenti della nuova generazione, l’agente K (Ryan Gosling) della polizia locale, deve affrontare una scoperta sconvolgente che minaccia di abbattere le fondamenta stesse della società contemporanea. K si mette in cerca del famoso Deckard per condividere con lui il peso del segreto rimasto sepolto per anni, e riesce a rintracciarlo nonostante l’uomo abbia abilmente fatto perdere le sue tracce per decenni. Nel frattempo le forze nemiche sfoderano tutte le loro armi per impedire a K di rivelare la terribile verità.

Auditorium Comunale “Padre Reina”, sala rossa, via Filippo Meda, 20 Rho
Tipo evento: