Vivi la città - cartolina mese di dicembre

Vivi la Città il calendario cartolina mensile alla sua quattordicesima uscita con le principali iniziative culturali organizzate dall' Amministrazione.
Dicembre è il mese più atteso dai bambini, nel calendario troverete molte iniziative dedicate ai più piccoli , ma è anche il mese dei regali, nella sezione shopping troverete gli eventi dedicati agli acquisti natalizi...
A Natale , come da tradizione, non mancheranno i concerti  e la Piva per il centro storico della città, l'accensione dell'albero e tante altre sorprese.
La cartolina  del mese di dicembre si trova negli appositi contenitori  presso il Palazzo Comunale, al Quic_Sportello del Cittadino, allo Iat, in Villa Burba presso le Biblioteche Comunali, all'Auditorium di via Meda e  al Molinello Play Village.

Di seguito elenco della programmazione suddiviso per aree d'interesse:

Rassegna musicale
10 dicembre ore 16.00 - Auditorium via Meda

Il barbiere di Siviglia Associazione Lirica Rhodense
16 dicembre ore 21.00 - Auditorium via Meda
Gran Galà Musicale Corpo musicale Santa Cecilia
24 dicembre ore 20.00 - Per le vie della Città
Piva Natalizia Corpo Musicale Cittadino Parrocchiale e Corpo Musicale Santa Cecilia

2 dicembre dalle ore 9.00 alle 14.00 - Piazza San Vittore e Centro Storico

Giornate FAI d'Inverno
2 dicembre ore 17.30 - Piazza San Vittore
Accensione Albero di Natale, merenda e musica A cura di Confcommercio