Turismo

 

IAT - informazione accoglienza turisticaRho è posta al centro di un incrocio di vie ferrate e rotabili che ne fanno il punto di partenza più strategico per raggiungere numerose città di cultura del Nord Italia, la Francia e la Svizzera.
Da Rho si raggiunge facilmente ed in poco tempo Il distretto dei Laghi Maggiore, Como, Orta, Lugano, Varese, Lecco, Iseo, oltre ai minori Alserio, Merone e Pusiano.
Rho è anche sede della più importante Fiera espositiva d’europa, i cui padiglioni sono solamente ad una fermata di treno dal centro di Rho.
A Rho potrete farvi suggestionare passeggiando nei vicoli dell’antico borgo, dal suo Santuario della Vergine Addolorata, costruito per ordine di S. Carlo Borromeo a seguito di una lacrimazione miracolosa, ammirare i dipinti murali di artisti prestigiosi nel centro storico, le dimore seicentesche Villa Banfi Visconti, Villa Burba, Villa Sheibler, Casa Magnaghi, Casa De Vecchi, Palazzo De Andrea, la Torre Viscontea e altro ancora.
Non esitate a contattare il Tourist Infopoint Rho per ogni informazione aggiuntiva!
Siamo in Piazza San Vittore angolo Corso Garibaldi, aperti  il lunedì 10.00-13.00 e da martedì a sabato 10.00-20.00  e puoi chiamarci allo 02/93332354 o scrivere a turismo@comune.rho.mi.it

Ci trovi anche su Facebook e su Instagram: 

Facebook        Instagram

Oppure puoi rimanere informato su tutto ciò che succede in città e nelle vicinanze iscrivendoti alla nostra newsletter settimanale degli eventi del territorio, compilando il form qui sotto.

 

Dopo aver inviato questo modulo, controlla la tua casella di posta per confermare l'iscrizione.