Avvio procedura di co-progettazione per affidamento servizio "Sottocoperta"

Viene avviata la procedura relativa alla ri-progettazione del servizio "Sottocoperta" rivolto a persone in condizioni di estrema fragilità.

Lo scopo fondamentale è quello di offrire una filiera integrata di prestazioni finalizzata a garantire servizi primari funzionali alla sopravvivenza dignitosa delle persone.

Con Determina n. 519 del 12/11/2018 è attivata la procedura aperta di co-progettazione con l'approvazione dei seguenti documenti:

1. Progetto di massima (allegato A);
  2. Avviso pre-informativo relativo all'attivazione della procedura (allegato B);
  3. Modello di domanda/dichiarazione di disponibilità (allegato 1) dell'Avviso pre-informativo;

La dichiarazione di disponibilità dovrà essere fatta compilando l'Allegato 1 ed inviando lo stesso, entro il 07/12/2018, tramite PEC al seguente indirizzo:

pec.protocollo.comunerho@legalmail.it

Si invitano tutti i soggetti interessati a manifestare la propria disponibilità alla co-progettazione.

La partecipazione alla successiva procedura aperta non sarà vincolata alla presente manifestazione della propria disponibilità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Ufficio Servizi Sociali - Via De Amicis,10.

responsabile:
Luciano Rovescala