Avviso di selezione pubblica per la ricerca di n. 1 Impiegato Tecnico e formazione di graduatoria valida fino al 31 dicembre 2020 indetto dalla società NED Reti Distribuzione Gas S.r.l.- www.nedweb.it

La società NED RETI DISTRIBUZIONE GAS S.r.l. ha indetto una selezione pubblica per  l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato, di n.1 Impiegato Tecnico e la formazione di una graduatoria cui eventualmente attingere per la copertura di eventuali ulteriori necessità entro il 31 dicembre 2020.

La selezione avverrà mediante valutazione dei titoli e delle esperienze e  l’espletamento di una prova orale.

Il bando di avviso pubblico e i relativi allegati  sono pubblicati sul sito internet della società www.nedweb.it

La domanda di ammissione  alla selezione ed i documenti allegati  dovranno essere consegnati a mano oppure tramite raccomandata A/R, in busta chiusa e sigillata, al seguente indirizzo : NED RETI DISTRIBUZIONE GAS S.r.l. Viale Alcide De Gasperi n. 113/115, oppure inviati tramite PEC al seguente indirizzo: ned_retidistribuzionegas@legalmail.it entro e non oltre le ore 12:00 del 6 giugno  2019, a pena inammissibilità.

L’elenco degli ammessi a sostenere la prova di selezione verrà comunicato, con valore di notifica ad ogni effetto nei confronti di tutti gli interessati,  mediante pubblicazione sul sito istituzionale di NED RETI DISTRIBUZIONE GAS S.r.l..

Per ogni informazione o comunicazione contattare direttamente NED RETI DISTRIBUZIONE GAS S.r.l. al numero telefonico 02 9306850 o mediante e-mail: info@nedweb.it  o mail pec: ned_retidistribuzionegas@legalmail.it

Di seguito, vengono riportati i file del bando e dei relativi allegati.