Avviso di selezione pubblica per la ricerca di n. 1 operaio specialista impianti e reti

La società NED RETI DISTRIBUZIONE GAS S.r.l. ha indetto una selezione pubblica per  l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 operaio specialista impianti e reti e  per contestuale formazione di una graduatoria cui eventualmente attingere per la copertura di eventuali ulteriori necessità entro il 31 dicembre 2020.

La selezione avverrà mediante valutazione dei titoli e delle esperienze e  l’espletamento di una prova orale. Si precisa che è previsto un periodo di prova di tre mesi e che la figura professionale ricercata avrà la propria sede di lavoro presso la sede della società a Rho (MI), in viale De Gasperi, n. 113/115.

Il bando di avviso pubblico e i relativi allegati  sono pubblicati sul sito internet della società www.nedweb.it.

La domanda di ammissione  alla selezione con i documenti allegati deve essere consegnata a mano oppure tramite raccomandata A/R, in busta chiusa e sigillata, al seguente indirizzo : NED RETI DISTRIBUZIONE GAS S.r.l. Viale Alcide De Gasperi n. 113/115, oppure inviati tramite PEC al seguente indirizzo: ned_retidistribuzionegas@legalmail.it entro e non oltre le ore 12:00 del 19 luglio  2019, a pena di inammissibilità.

Sulla busta, contenente i documenti, dovrà essere indicato il nominativo del mittente con il relativo recapito telefonico e dovrà essere apposta la seguente dicitura: "Selezione pubblica per la ricerca di n. 1 operaio specialista impianti e reti", e l'oggetto delle e-mail di inoltro della domanda di partecipazione e dei relativi allegati dovrà riportare la medesima dicitura.

Per le domande di partecipazione inviate tramite posta, ai fini del rispetto del termine sorpra indicato, farà fede esclusivamente la data di ricezione del plico da parte della Società. Non saranno prese in considerazione le domande di ammissione pervenute oltre il suddetto termine di scadenza, anche per ragioni indipendenti dalla volontà o dall'operato del candidato.

Per ogni informazione o comunicazione contattare direttamente NED RETI DISTRIBUZIONE GAS S.r.l. al numero telefonico 02 9306850 o mediante e-mail: info@nedweb.it  o mail pec: ned_retidistribuzionegas@legalmail.it

Di seguito, vengono riportati i file del bando e dei relativi allegati.