Avviso per la nomina di n. 1 componente dell'organo amministrativo di Nuovenergie Spa.

L'Amministrazione comunale ha indetto un avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di n. 1 componente dell'Organo amministrativo della Società Nuovenergie Spa. Gli interessati alla nomina, in possesso dei requisiti di legge, possono presentare la propria candidatura entro le ore 12 del 05 Marzo 2018.

La domanda redatta in carta semplice e debitamente compilata dall'interessato può essere recapitata direttamente, nelle ore di ufficio, allo Sportello del Cittadino - QuiC - Via De Amicis, n. 1 - Rho , ovvero può essere inoltrata a mezzo posta. In quest'ultimo caso, si considerano prodotte in tempo utile le domande pervenute entro il termine di scadenza.

La domanda può essere, altresì, inviata all'indirizzo di posta elettonica certificata del Comune di Rho  pec.protocollo.comunerho@legalmail.it.

Si allega di seguito il testo dell'avviso, il facsimile di domanda e i modelli Allegati 1 e 2 per le dichiarazioni in formato pdf e word.