Avviso per la nomina di n. 2 componenti dell'Organo Amministrativo della Società A.Se.R. Azienda Servizi del Rhodense S.p.A.

L'Amministrazione comunale ha indetto un avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di n. 2 Componenti dell’Organo Amministrativo della società partecipata A.Se.R. Azienda Servizi del Rhodense S.p.A. Gli interessati alla nomina, in possesso dei requisiti di legge, possono presentare la propria candidatura entro le ore 12.00 del 23 luglio 2018.

La domanda redatta in carta semplice e debitamente compilata dall'interessato, unitamente agli allegati n.1, 2 e 3 e a copia del documento di identità in corso di validità, può essere recapitata direttamente, nelle ore di ufficio, allo Sportello del Cittadino - QuiC - Via De Amicis, n. 1 - Rho , ovvero può essere inoltrata a mezzo posta. In quest'ultimo caso, si considerano prodotte in tempo utile le domande pervenute entro il termine di scadenza.

La domanda può essere, altresì, inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Rho:  pec.protocollo.comunerho@legalmail.it.

Si allega di seguito il testo dell'avviso, il facsimile di domanda e i modelli Allegati 1, 2 e 3 per le dichiarazioni, in formato pdf e word.