Avviso Pubblico nomina CDA FARMACIE

L'Amministrazione comunale ha indetto un avviso pubblico per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Presidente dell'Azienda Speciale Farmacie comunali di Rho. Gli interessati alla nomina possono presentare la propria candidatura entro le ore 12,00 del 12 Dicembre 2016 inoltrandola a mezzo servizio postale indirizzando al Comune di Rho Ufficio Partecipate - Piazza Visconti, 23 - 20017 Rho (MI) oppure tramite pec all'indirizzo: pec.protocollo.comunerho@legalmail.it  o con consegna diretta, nelle ore di ufficio, allo Sportello del Cittadino - Quic - Via De Amicis, n. 1 - Rho.

Si allega di seguito il testo integrale dell'avviso, il facsimile di domanda e il modello Allegato 1 e 2 per le dichiarazioni.