BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA DIRETTORE DI FARMACIA E DELL’ AZIENDA SPECIALE FARMACIE COMUNALI DI RHO.

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di un Direttore di Farmacia e di Azienda - Livello 1°  - Area Quadri - dei CCNL ASSOFARM presso l'Azienda Speciale Farmacie Comunali di Rho. Il bando di concorso ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito dell’Azienda: www.farmaciecomunalirho.it.
Le domande dovranno pervenire all’indirizzo e con le modalità previste dal bando entro e non oltre le ore 12:00 del 31 maggio 2019.

Per ogni informazione o comunicazione contattare direttamente l'Azienda Speciale Farmacie Comunali di Rho al numero tel.029303231 o mediante e-mail: farmaciarho@hotmail.com  o mail pec: farmaciarho@pec.it.

Di seguito, vengono riportati i file del bando e dei relativi allegati.

PDF icon BANDO DI CONCORSO PUBBLICO def.pdf228.28 KB
File Allegato 1.docx18.7 KB