Ciclostazione di piazza Libertà. Il 17 settembre saranno rimosse le bici inutilizzate

Il 17 settembre 2019 il personale dell'Amministrazione comunale, alla presenza della Polizia Locale, procederà alla rimozione delle bici abbandonate, presenti nel locale della ciclo stazione e da tempo inutilizzate.
Le biciclette in disuso saranno depositate presso il magazzino comunale di via Bersaglio 5, dove resteranno custodite in apposito locale presidiato, al fine di liberare spazio per le bici dei fruitori abituali.

I proprietari sono quindi invitati a rimuovere le loro bici abbandonate prima della suddetta rimozione.
Successivamente alla rimozione, gli stessi muniti della chiave del lucchetto della bici, potranno recarsi presso la ciclo stazione, nei gironi e negli orari di presenza del personale della cooperativa, per informazioni sulle modalità di recupero.
PDF icon Ordinanza n.127169.69 KB