Cosa è stato fatto e cosa c’è da fare? Il 9 luglio incontro pubblico con sindaco e assessori

Confronto con i cittadini dopo 1.000 giorni di Giunta Romano

Rho, 3 luglio 2019

22 milioni di euro investiti per la città tra il 2016 e il 2018; 102 impegni del programma di mandato su 167 terminati o quasi: a 1.000 giorni dall'elezione, la giunta guidata da Pietro Romano incontra i cittadini per parlare e confrontarsi su quanto è stato fatto e quanto resta da fare.

L’appuntamento è martedì 9 luglio alle 21 al CentRho di piazza San Vittore 22 a Rho.

Una serata che vuole essere un’occasione per confrontarsi con sindaco e assessori, che presenteranno risultati, progetti e lavori in corso e risponderanno alle domande dei cittadini.

Sul sito  www.bilanciosocialerho.it è già possibile verificare lo stato di realizzazione di opere e servizi suddivisi sia per tema sia per area geografica.