Dichiarazione del sindaco di Rho, Pietro Romano, sull'attentato al concessionario di via Magenta

Rho, 12 agosto 2019

Dichiarazione del sindaco di Rho, Pietro Romano, sulla notizia relativa al lancio di molotov sul concessionario Maticar di via Magenta:

"Di rientro a Rho ho appreso la notizia dell’attentato incendiario alla concessionaria Maticar di via Magenta. Un fatto gravissimo per le modalità con le quali è avvenuto e per i danni cagionati e che mi ha colpito profondamente perché - a mia memoria – atti di questo genere non si erano mai verificati nella nostra Città. Spero vivamente che i responsabili possano essere individuati e puniti severamente. Esprimo quindi la mia solidarietà al titolare della Concessionaria, Sig. Luca Rizza, invitandolo a continuare nella propria attività e garantendo a tal fine la vicinanza mia e dell’Amministrazione per tutto quanto di nostra competenza. Non si può che apprezzare il suo coraggio e la sua decisione di sporgere immediata denuncia alle Forze dell’Ordine senza farsi impaurire da questo atto intimidatorio".