Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Modalità di controllo della Centrale Unica di Committenza (C.U.C)
La Centrale Unica di Committenza (C.U.C) è un servizio del Comune di Rho che si occupa delle procedure di gara per l'acquisizione di lavori, beni e servizi sia per conto del Comune di Rho che  per i comuni di Solbiate Olona, Cesate, Solaro ed Inveruno.
Nello svolgimento della proprià attività, la C.U.C. effettua controlli sulle dichiarazioni rese in sede di gara dagli aggiudicatari ed eventualmente a campone su altri partecipanti, (verifica regolarità contribuitva - DURC - , emissione polizze, Agenzia delle Entrate, casellario giudiziale, Ufficio Collocamento Disabili presso Città Metropolitane)

Recapiti: Ing. Giovanni Battista Fumagalli
Tel. 02-93 332462 -469 -493
Controllo imprese 2016

Modalità di acquisizione e di svolgimento dei controlli dello Sportello Unico Edilizia SUE e Sportello Unico Attività produttive (SUAP)

I controlli sono svolti a campione all'interno dei singoli procedimenti nel rispetto della relativa tempistica, come indicato nella sezione "Controlli sulle Imprese", e utilizzando prevalentemente il canale telematico anche con l'Agenzia del Territorio e il Registro Imprese.