Donne In•Summer - Notti rosa a Rho !

In allegato ordinanza di modifica viabilità e apertura serale negozi

Con un gemellaggio tra il Festival Donne In-canto e i giovedì dello shopping rhodense, grazie alla collaborazione dell'Assessorato alla Cultura con la Confcommercio nascono le NOTTI ROSA A RHO! Tre serate speciali di musica sul grande palco all'aperto di piazza San Vittore - il salotto dei rhodensi - e di shopping per le vie del centro.

Si apre il 14 giugno con Le Tre Sorelle un trio tutto al femminile che ci accompagnerà in un viaggio sonoro attraverso le regioni del sud Italia: una notte magica per porgere l’orecchio a suoni e melodie del Mediterraneo. La Cantautrice Ahri si esibirà con la sua chitarra in apertura di serata per scaldare con la sua musica il pubblico rhodense.

Il 21 in occasione de 'La Festa della Musica' una serata di festa, condotta da Maria Teresa Ruta, dove Samantha Iorio, vocalist di grande talento, oltre ad esibirsi col suo quartett, ospiterà alcune amiche: Paola Benassi sax ospite, Virginia Perbellini la rivelazione di XFactor n.11, e le Foxy Ladies: esplosivo trio reso celebre dal talent show The Voice nel team di Raffaella Carrà.

E per finire una serata giovane di future soul music il 28 con i Black Beat Movement , collettivo fondato a Milano e attivo dal 2012... li vedremo miscelare una buona dose di reggae con funk e soul, aggiungendo un pizzico di jazz, il tutto condito con un po’ di hip hop e drum’n’bass. Aprirà la serata come supporter la cantautrice rhodense SUE.

14/21/28 giugno 2018 | Piazza San Vittore e vie del centro, Rho

Programma:

Le tre Sorelle supporter Ahri
Canti e suoni dal sud | folk band
14 giugno, ore 21,30 | Rho
prenotabile dal 9 giugno

La Festa della musica
Samantha Iorio and friends
21 giugno, ore 21,30 | Rho

Black Beat Movement supp. SUE
Future Soul Music | concerto
28 giugno, ore 21,30 | Rho