DoteComune 2018: 1 tirocinio presso l'Informagiovani del Comune di Rho.

E' stato pubblicato da AnciLombardia il Bando (Avviso n.5/2018) per 1 Tirocinio nell'ambito del progetto "DoteComune" presso il Comune di Rho.

Scadenza per la consegna delle domande: martedì 11 dicembre 2018.

Il Comune di Rho ospiterà 1 tirocinante, per un periodo di 6 mesi, presso l'ufficio Informagiovani e Politiche Giovanili.

Il tirocinio  prevede un impegno di 20 ore settimanali e ulteriori ore di formazione d'aula, oltre all'acquisizione di una competenza certificata da AnciLombardia, a fronte di un'indennità mensile di € 300,00.

Possono partecipare giovani di età uguale o superiore a 18 anni, residenti in Regione Lombardia , inoccupati, disoccupati o lavoratori percettori di ammortizzatori.

Alla domanda di partecipazione debitamente compilata con l'indicazione del progetto a cui si intende partecipare  e  firmata, devono essere allegati:

• curriculum vitae in formato europeo firmato in originale
  • copia della Carta d'Identità o passaporto in corso di validità (per cittadini italiani e comunitari)
  • copia del passaporto e della carta o permesso di soggiorno (per cittadini non comunitari)
  • copia del Codice Fiscale
  • eventuale copia delle certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.

Il tutto deve pervenire al Comune di Rho entro e non oltre le ore 18.30 di martedì 11 dicembre 2018, secondo una delle seguenti modalità:

- consegna a mano al QUIC - Sportello del Cittadino, via De Amicis 1

- solo se in possesso di propria casella di posta elettronica certificata, all'indirizzo  pec.protocollo.comunerho@legalmail.it

Per informazioni e dubbi prima della consegna della domanda è  utile rivolgersi all'Informagiovani:

tel 0293332236-361
email: informagiovani@comune.rho.mi.it