Fallo Protetto - “Giornata Mondiale per la Lotta all’AIDS" - 1 dicembre 2018

In occasione della “Giornata Mondiale per la Lotta all’AIDS”, ritorna anche quest’anno, con più forza rispetto a quelli scorsi, l’iniziativa Fallo Protetto, evento che l' Unità Mobile Rhodense organizza in occasione della giornata di prevenzione all' HIV il giorno 1 dicembre, presso il ocale Rock and Roll di Rho

Il progetto UNITÀ MOBILE GIOVANI RHO, realizzato nell’ambito territoriale rhodense, è finalizzato a contrastare situazioni di rischio di disagio ed esclusione sociale, per consumo e abuso di sostanze stupefacenti, difficoltà relative al percorso di studi, precarietà di lavoro, difficoltà relazionali, disagio abitativo.

È promosso da: Comune di Rho (capofila), Cooperativa sociale Lotta Contro L'Emarginazione, Associazione Comunità Nuova, Cooperativa sociale Albatros, Cooperativa Sociale Coopwork, con risorse del Programma Operativo Regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 di Regione Lombardia (www.fse.regione.lombardia.it).