GeSeM S.r.l.

Gesem S.r.l. è una società a responsabilità limitata a totale partecipazione pubblica costituita il 05/12/2002.

L'attuale compagine sociale di GeSeM S.r.l. è costituita dai Comuni di Arese, Lainate, Nerviano, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rho e Vanzago.

E' titolare, per conto dei Comuni soci, del controllo e coordinamento del servizio integrato di igiene urbana; gestisce il servizio di riscossione sia ordinaria che coattiva di tutte le entrate tributarie dei Comuni incluse altre entrate extra-tributarie; gestisce altresì il servizio di pubbliche affissioni e, in concessione, gestisce gli impianti pubblicitari; è stazione appaltante di servizi e lavori per conto dei Comuni Soci.

Il Comune di Rho possiede una quota di partecipazione pari al 9,60%. La società risulta affidataria, dall'ottobre 2014, dei seguenti servizi: a) gestione della Tassa di Occupazione Suolo Pubblico (TOSAP), compresa la gestione dell'attività di riscossione coattiva attraverso lo strumento giuridico dell'ingiunzione fiscale; b) gestione dell'imposta Comunale di Pubblicità (ICP) e diritti sulle Pubbliche affissioni (PA), compresa la gestione dell'attività di riscossione coattiva attraverso lo strumento giuridico dell'ingiunzione fiscale; c) altri servizi relativi alla riscossione dell'imposta comunale sugli immobili (ICI) e dell'Imposta Municipale Unica (IMU).

La sede legale di Gesem S.r.l. è  in Piazza Salvo d'Acquisto, n. 2 ad Arese - 20020.

Telefono:02-93790037 - Fax 93301142

indirizzo sito: www.gesem.it

indirizzo posta elettronica certificata: gesem@legalmail.it