Giochi da tavolo, musica, teatro, bici, cinema... tante e originali le proposte a Rho per questo week end!

A 30 anni dalla caduta del muro di Berlino, il concerto "Musica e Libertà" con l'Orchestra Cello Fascination, diretta da Christine Cullen... "come quando Rostropovich suonò Bach mentre il muro cadeva". Sabato 9 novembre alle 21.15
Iniziativa promossa da Stabat Mater - Accademia al Santuario
Sala del Camino - Villa Burba - Rho.
Ingresso libero e consigliato.

Sabato 9 novembre alle 10.30 alla Biblioteca di Lucernate IGD International game day con tanta scelta di giochi per piccolissimi e grandissimi... e se volete potete portarli anche da casa!
Biblioteca di Rho Lucernate: c/o Centro Civico, via Giulio Cesare 36, 2° piano, Lucernate (Rho) Tel 02.87159280
Evento gratuito. Gradita la prenotazione.

Spettacolo sensoriale "Moby Dick - L'eroe Buono": sabato 9 e domenica 10 novembre in Villa Burba - uno spettacolo ogni 45 minuti. Adatto ai bambini dagli 8 anni in su.
Spettacolo di Youmani Onlus con il patrocinio del Comune di Rho e la Biblioteca di Villa Burba.
ingresso libero, prenotazione obbligatoria.

Venerdì 8 novembre Teatro: Eleganzissima di e con Drusilla Foer: l'Auditorium di via Meda ospita l'ULTIMISSIMA data del recital Eleganzissima con Drusilla Foer, uno spettacolo che ha già registrato il tutto esaurito in tanti teatri italiani. Biglietti al CentRho di piazza San Vittore oppure online su Vivaticket http://bit.ly/2C0Kr4F

Cinema per tutti con ● La famiglia Addams ● brividi e risate! : sabato 9 e domenica 10 novembre alle 15, 17, 19 o 21 a Cin&città - auditorium comunale p. reina - rho

L'Intelligenza Artificiale Forte Laboratorio di filosofia con spunti e concetti utili: sabato 9 novembre alle 16 in villa Burba. L'incontro è il secondo di tre appuntamenti dedicati al tema dell'Intelligenza Artificiale.
Ingresso libero

Per gli appassionati di biciclette in Villa Burba ci sono anche i corsi Bicicletta mon amour (gratuiti) dedicati alla ciclomeccanica organizzati da FIAB Rho by bike, ormai al super-completo!