Il 5 dicembre inaugurazione Lanterne di Parole LT

Rho installa per prima le Lanterne di Parole LT, a Villa Burba e nel parco di via Santorre di Santarosa. Luoghi di design studiati da Sabrina Baroncini e realizzati dall’azienda Cagis per scrivere, leggere e trovarsi nel verde. Una struttura per esterno capace di coniugare la eco sostenibilità ambientale allo sviluppo sociale e culturale di un territorio.

Ispirate alle antiche voliere, le Lanterne di Parole LT, installate nel parco di Villa Burba e nel parco di via Santorre di Santarosa, diventano un piacevole luogo di ritrovo specifico per la lettura, la scrittura e la condivisione. Progettate dalla designer  Sabrina Baroncini e realizzate dall’azienda Cagis nel rispetto dell’ambiente e del dialogo tra antico e moderno, ora diventano un arricchimento dell’arredo dei nostri due parchi.

L’inaugurazione di queste due nuove opere è previsto giovedì 5 dicembre alle ore 11.00 nel parco di via Santorre di Santarosa e alle ore 12.00 nel Parco di Villa Burba in corso Europa 291 con taglio del nastro e aperitivo offerto dall’azienda Cagis e dal nuovo Caffè Culturale Le Bistrot.