Il Parco delle Architetture di Fiera

Il territorio di Rho si è profondamente modificato in questi ultimi anni, il paesaggio si è trasformato con il cosiddetto “parco delle architetture” di Fieramilano, che include il quartiere espositivo di Massimiliano Fuksas, le tTorri pendenti di Dominique Perrault, i parcheggi multipiano di Mario Bellini, il verde pubblico di Andreas Kipar, nonché il nuovo centro direzionale Fieramilano firmato dallo studio 5+1AA Alfonso Femia Gianluca Peluffo, con Jean Baptiste Pietri.

Grandi nomi della storia dell'architettura che segnano indelebilmente con la bellezza delle loro opere il paesaggio di Rho e lo qualificano agli occhi dei milioni di visitatori che vengono ogni anno sul nostro territorio in occasione dei principali eventi espositivi.

La Località in cui sorge la Fiera e il Centro Storico di Rho distano tra loro solamente una fermata dei passanti ferroviari  S5 e S6. 

Se siete in visita alla Fiera, venite a visitare Rho e sceglietela per soggiornarvi durante la vostra visita, la nostra offerta ricettiva è variegata e di qualità.

Presso la Fiera è presente anche la fermata Rho Fiera della Linea 1 della Metropolitana Milanese.