Il portale Mooves riparte dopo l’estate con un questionario dedicato ai giovani!

Riparte la programmazione abituale di Mooves, il portale Irriverente e colorato che vuole dare un po' di fiducia a questa generazione precaria attraverso la scoperta, la maturazione e la consapevolezza delle proprie qualità professionali.

Dopo i bagni salati e i lunghi riposi sotto l’ombrellone tornano, quindi, gli annunci di lavoro, le news e gli articoli di approfondimento dell’innovativo sito web che parla ai giovani del territorio rhodense per sostenerli nella ricerca attiva del lavoro.

Nei mesi precedenti le ragazze della redazione hanno raccontato il territorio sia con i contenuti usuali del sito sia attraverso alcune novità come “Le intervistone a Km0” e il programma radiofonico Mooves, realizzato grazie alla collaborazione con Radio Web Arese. Ma non solo! Nei primi mesi di attività il portale ha lasciato spazio a contenuti – articoli e news – scritti da redattori esterni. Sul portale, infatti, è possibile proporre approfondimenti o recensioni di esperienze formative scritte di proprio pugno con l’intento di raccontarle e consigliarle ad altri giovani.

E cosa possiamo fare noi per Mooves?

Con la ripartenza autunnale le ragazze della redazione hanno scelto di lanciare un’indagine che invita tutti dare voce alle proprie opinioni! Compilando il questionario online sarà possibile esprimere il proprio parere rispetto al portale e alle sue funzionalità ma soprattutto sarà possibile inviare suggerimenti, proposte e idee.

Non conoscete il portale mooves? Nessun problema! Il questionario vi permetterà comunque di dire la vostra a riguardo!

Per accedere al modulo online cliccate qui!

 

Siete ponti a scoprire le opportunità più interessanti del territorio?

Correte sul sito www.mooves.it oppure contattate la redazione scrivendo all’indirizzo info@mooves.it! Non dimenticatevi, però, di compilare in questionario e di far sentire la vostra opinione!

Che aspettate, Mooves anche voi!

 

In allegato è possibile leggere il Comunicato Stampa che la redazione ha diffuso sul territorio rhodense per promuovere il proprio rilancio.

AllegatoDimensione
PDF icon comunicato stampa mooves 2017242.95 KB