Il vice sindaco Andrea Orlandi confermato presidente del Dipartimento Finanza Locale di ANCI Lombardia

Rho, 28 novembre 2019

Il vice sindaco Andrea Orlandi è stato confermato  presidente del Dipartimento Finanza Locale – Bilancio – Fiscalità - Personale di ANCI Lombardia (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

La nomina è stata comunicata mercoledì 13 novembre, nel corso del Direttivo regionale di Anci Lombardia. E' un compito affidato per il mandato quinquennale 2019-2024.

Oltre a rivestire il ruolo di vice sindaco Andrea Orlandi  è anche assessore a Bilancio e tributi - Patrimonio e catasto - Società partecipate - Personale e organizzazione - Sport - Commercio e Attività produttive.

Il vice sindaco, Andrea Orlandi, commenta: “Ringrazio il Presidente di ANCI Lombardia e l’intero Ufficio di Presidenza per la nomina e la dimostrazione di fiducia e stima nei miei confronti. Spero di continuare a ricoprire questo ruolo al meglio,  portando la mia esperienza costruita sul campo in questi anni a servizio dei comuni lombardi sui temi fondamentali per un comune, quali sono quelli della finanza locale”.