La Polizia Locale di Rho risolve un caso segnalato a “Chi l’ha visto”

Si tratta di un giovane uomo scomparso da tre giorni.

Rho, 17 gennaio 2019

Questo pomeriggio verso le ore 15.00 due agenti della Polizia Locale hanno identificato in via Terrazzano Raul Consoli di 35 anni scomparso dal 15 gennaio in provincia di Verbano-Cusio-Ossola. La sua scomparsa era stata segnalata alla trasmissione “Chi l’ha visto” dagli stessi familiari.

La pattuglia, costituita da Salvatore Campolongo e Damiano De Luca, ha riconosciuto il giovane uomo, che si trovava in stato confusionale. Lo hanno portato al pronto soccorso di Rho e hanno chiamato la famiglia, che è accorsa all’ospedale cittadino.

La Polizia Locale ha informato il Commissariato di Pubblica Sicurezza per il ritrovamento della persona.

Il Comandante della Polizia Locale Antonino Frisone dichiara:
“Sono orgoglioso di poter contare su collaboratori, che dimostrano di svolgere il proprio ruolo con professionalità prendendo a cuore le persone, la loro situazione psicofisica per una sicurezza completa”.
“Questo episodio dimostra nuovamente che i nostri agenti sono sempre attivi sul territorio –
commenta il Sindaco di Rho  Pietro Romano – Un caso di una persona scomparsa a lieto fine grazie alla prontezza, alla preparazione e alla continua attenzione della Polizia Locale”.