Lavori alla rete del gas nella zona tra centro e stazione, previste modifiche alla viabilità

Da martedì 14 gennaio a maggio 2020, Nuovenergie Distribuzione (NED) ha programmato degli interventi di rifacimento della rete del gas e allacciamento utenze. Consentito passaggio ai residenti e mezzi pubblici; lavori sospesi domenica, festivi e lunedì per il mercato.
 
Rho, 10 gennaio 2020
 
Da metà gennaio a maggio 2020 sono previsti lavori alla rete del gas nella zona compresa tra il centro città e la stazione ferroviaria, tra via Torino e via Buon Gesù a Rho. 
I lavori, che sono eseguiti da Nuovenergie Distribuzione e riguardano il rifacimento della rete del gas e allacciamenti d’utenze, comporteranno la chiusura dei tratti di strade che, di volta in volta, saranno interessate agli interventi.
Le strade interessate dai lavori sono: via Villafranca, via Puccini, via Alessandria, via La Marmora, via Solferino e via Don Albertario.
Il traffico sarà autorizzato a residenti e mezzi pubblici. Tutte le strade saranno riaperte domenica, festivi e il lunedì, in occasione del mercato cittadino: gli scavi saranno rinterrati in modo temporaneo per consentire il passaggio.