Lavoro. Colloqui Metropolitani - giovedì 23 marzo dalle ore 9.00 alle ore 17.00 a Villa Burba in corso Europa 291

Una giornata d’incontri tra lavoratori e imprese organizzata da Afol Metropolitana in collaborazione con Monster Italia e il Comune di Rho.

Lavoratori e imprese s’incontrano il 23 marzo dalle ore 9.00 alle ore 17.00 grazie all’iniziativa di Afol Metropolitana organizzata in collaborazione con Monster Italia e il Comune di Rho, che si tiene a Villa Burba in corso Europa 291 a Rho.

L’appuntamento è stato pensato da Afol Metropolitana, area Nord Ovest, per far incontrare le imprese del territorio con i candidati già selezionati dall’Agenzia di formazione, orientamento e lavoro in base ai curricula e alle offerte di lavoro disponibili. La giornata di colloqui coinvolge 30 aziende che incontreranno circa 500 candidati per 100 posti di lavoro disponibili.

Oltre ai colloqui programmati, le persone non selezionate, che volessero partecipare all’iniziativa, possono candidarsi all’evento entro lunedì 20 marzo collegandosi al sito www.afolnordovestmi.it

Per loro, infatti, Afol ha pensato ad una serie di laboratori tematici dedicati alla ricerca attiva del lavoro, che include anche la scelta dell’auto imprenditorialità con tutte le indicazioni informative e di orientamento. Altro servizio offerto durante la giornata è il Cv check, ossia la revisione del proprio curriculum da parte di orientatori ed esperti di risorse umane di Afol.

• Ore 9.00 - Saluti istituzionali
  • Ore 9.30 - Colloqui di Lavoro
  • Ore 15.00 - Workshop sulla ricerca attiva di lavoro a cura di Afol Metropolitana

Informazioni e candidature