Nuovo Teatro Comunale “Roberto De Silva”: consegnata l’area per la cantierizzazione

Iniziano i lavori per la predisposizione degli elementi necessari alla costruzione dell’opera.

Rho, 4 febbraio 2019

Venerdì 1 febbraio è stata consegnata l’area ex Diana De Silva per la cantierizzazione necessaria alla costruzione del nuovo Teatro Comunale “Roberto De Silva”.

Presenti i rappresentanti della proprietà Bracco Real Estate, del Comune di Rho con l’Assessore al Piano strategico Sabina Tavecchia e il personale dell’Ufficio Tecnico, dell’ATI (associazione temporanea di imprese) a cui sono stati affidati i lavori  e composta da C.M.B., Società Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi, e Gianni Benvenuto S.p.A e di tutti gli altri soggetti che prendono parte all’importante progetto.

“Dal 1° febbraio partono i 780 giorni, poco più di due anni, per la realizzazione del teatro – afferma il Sindaco di Rho Pietro Romano Un momento importante condiviso con tutte le parti coinvolte nel progetto a sottolineare la volontà di affermare un processo di partecipazione e di formare un team coeso.”