Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza

Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Il Piano per il triennio 2019-2021 è stato approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 6 del 22 gennaio 2019

Il Responsabile per la prevenzione e la repressione dei fenomeni illeciti e per la trasparenza, ai sensi della Legge n. 190/2012, è il Segretario generale dell'Ente, dott. Matteo Bottari, nominato con Decreto del Sindaco n. 12 del 03/11/2014.

Chiunque vorrà fornire notizie o inoltrare segnalazioni potrà utilizzare il seguente recapito segretario.generale@comune.rho.mi.it.

Le segnalazioni anonime non possono essere prese in considerazione perchè la denuncia è sottratta all'accesso previsto dagli articoli 22 e seguenti della Legge n. 241/1990 e successive modificazioni.

Misure integrative per la repressione e la prevenzione della corruzione e dell'illegalità: vai alla sezione dell'Amministrazione Trapsarente Altri contenuti - Prevenzione della corruzione

Data ultimo aggiornamento:
29 Gennaio 2019