POLARHOID. GIOVANI OGGI, GIOVANI IERI, raccolta fotografica digitale

Prenderà avvio domenica 25 giugno sulle pagine Facebook e Twitter dell’Informagiovani “PolaRhoid. Giovani oggi, giovani ieri”, raccolta fotografica digitale aperta al contributo di tutti, con lo scopo di mostrare Rho e i giovani nel corso del tempo.

Le fotografie di oggi o di ieri destinate a far parte della raccolta dovranno ritrarre almeno un giovane tra i 14 e i 30 anni, essere scattate a Rho ed essere corredate di una breve descrizione che comprenda l'anno, il contesto e i soggetti ripresi.

Partecipare è molto semplice. Basterà inviare una mail a raccolta.fotografica@comune.rho.mi.it allegando per ogni messaggio una sola immagine, in formato .jpeg e di dimensione inferiore a 3 MB, con le seguenti informazioni:

• nome, cognome, data e luogo di nascita di chi invia (maggiorenne)

• anno della foto e breve descrizione.

L’Informagiovani del Comune di Rho pubblicherà regolarmente le foto accompagnandole con hashtag dedicati.

Successivamente le fotografie andranno ad incrementare il patrimonio di immagini del Centro di Documentazione di Storia Locale rhodense.

In allegato le modalità di adesione.