Presentazione di candidature per la nomina di n. 2 Componenti dell’Organo Amministrativo della Società A.SE.R. Azienda Servizi del Rhodense S.p.a.

Rho,  27 giugno 2018

Il Comune di Rho ha pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di n. 2 Componenti dell’Organo Amministrativo della Società A.SE.R. Azienda Servizi del Rhodense S.p.a..

A.SE.R. Azienda Servizi del Rhodense S.p.a. è una società mista pubblico privato, di cui l’Ente detiene una quota pari al 67,00% del capitale sociale, avente per oggetto principale i servizi di igiene urbana, servizi ambientali integrati e attività connesse.

Possono presentare la propria candidatura tutti i cittadini, in possesso dei requisiti di  cui all’avviso, entro le ore 12.00 del 23 luglio 2018.

Testo dell'avviso con facsimile della domanda e modelli per le dichiarazioni sono consultabili e scaricabili in formato editabile sul sito del Comune  di Rho (www.comune.rho.mi.it al link:https://www.comune.rho.mi.it/articolo/avviso-la-nomina-di-n-2-componenti-dellorgano-amministrativo-della-societ%C3%A0-aser-azienda).

Comune di Rho,

Ufficio Partecipate