Presentazione di candidature per la nomina di un Componente dell’Organo Amministrativo della società partecipata Ned Reti Distribuzione Gas S.r.l.

Rho,  27 giugno 2018

Il Comune di Rho  ha pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di un Componente dell’Organo Amministrativo della società partecipata Ned Reti Distribuzione Gas S.r.l..

Ned Reti Distribuzione Gas S.r.l. è una società a totale partecipazione pubblica, di cui l’Ente detiene una quota pari al 53,05% del capitale sociale, avente per oggetto principale l’esercizio, per conto terzi, del servizio pubblico di distribuzione del gas per tutti gli usi.

Possono presentare la propria candidatura tutti i cittadini, in possesso dei requisiti di  cui all’avviso, entro le ore 12.00 del 23 luglio 2018.

Testo dell'avviso, facsimile della domanda e modelli per le dichiarazioni sono consultabili e scaricabili in formato editabile sul sito del Comune  di Rho (www.comune.rho.mi.it) al link: https://www.comune.rho.mi.it/articolo/avviso-la-nomina-di-n-1-componente-dellorgano-amministrativo-della-societ%C3%A0-ned-reti.

Comune di Rho, Ufficio Partecipate
ufficio.partecipate@comune.rho.mi.it