Procedimento di VAS della variante parziale al PGT - aree di Via Bormida

Il Comune di Rho intende avviare il procedimento di variante parziale al Piano di Governo del Territorio (PGT) relativo alle aree di proprietà comunale in Via Bormida e del procedimento di VAS interessante gli atti finalizzati a:

• cambiare la destinazione "da ambito di completamento per compensazione urbanistica n. 3" del Piano delle Regole ad "aree per servizi alla persona e alle attività - Ps servizi sociali - assistenziali"
  • cambiare la destinazione da "aree agricole" del Piano delle Regole ad "aree non Trasformabili a supporto della rete ecologica" del Piano dei Servizi.

Il suddetto procedimento di variante parziale al PGT è soggetto al procedimento di verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale (VAS), come previsto al punto 5.9 degli indirizzi generali per la valutazione ambientale di piani e programmi, approvati con la richiamata DGR n. VIII/351 del 13.03.2007, e conformemente al punto 5.2 dell'allegato 1 m. bis della DGR 30.12.2009 n. VIII/10971.

Informazioni aggiornate in merito al percorso di formazione della variante saranno inserite:

Data ultimo aggiornamento:
23 Gennaio 2018