Progetto UNITÀ MOBILE GIOVANI RHO

Il progetto UNITÀ MOBILE GIOVANI RHO, realizzato nell’ambito territoriale rhodense, è finalizzato a contrastare situazioni di rischio di disagio ed esclusione sociale, per consumo e abuso di sostanze stupefacenti, difficoltà relative al percorso di studi, disoccupazione e precarietà lavorativa, difficoltà relazionali, disagio abitativo.

È promosso da: Comune di Rho (capofila), Cooperativa sociale Lotta Contro L'Emarginazione, Associazione Comunità Nuova, Cooperativa sociale Albatros, Cooperativa Sociale Coopwork, con risorse del Programma Operativo Regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 di Regione Lombardia (www.fse.regione.lombardia.it).

Per saperne di più è possibile scaricare una breve descrizione del progetto e la sintesi dei dati raccolti nel periodo aprile-dicembre 2016

.

PDF icon presentazione progetto UMG.pdf194.96 KB