Rho, nuova via Lainate – Incontro Pubblico

Mercoledì 3 luglio ore 21.00 presso il Centro Anziani di Passirana in via S. Ambrogio 6

Rho, 27 giugno 2019

L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a partecipare all’incontro pubblico per conoscere nel dettaglio il progetto della nuova via Lainate, attualmente in fase di realizzazione, con un focus sulle caratteristiche del percorso e le interferenze dovute alle attività di cantiere.

L’appuntamento è per mercoledì 3 luglio ore 21.00 al Centro Anziani di Passirana in via Sant’Ambrogio 6.

Nell'ambito delle opere di compensazione per la quinta corsia autostradale A8,  la realizzazione di questo nuovo percorso servirà a sgravare l'attuale via Lainate dal traffico pesante e da quello verso il casello autostradale e il centro commerciale Il Centro. Sarà realizzata una pista ciclabile nel  tratto di via Lainate dalla Statale del Sempione fino a Cascina Bruciata.

Durante l’incontro interverranno:
Il  sindaco di Rho Pietro Romano