#Rhoin12scatti2019 : Le Regole

1.      Tutte le fotografie che pubblicherai con l’hashtag #Rhoin12scatti2019 parteciperanno alla selezione di 12 scatti che formeranno un calendario fotografico dedicato a Rho per l’anno 2019. Di ogni fotografia utilizzata per il Calendario, riporteremo l’indicazione dell’account Instagram che l’ha pubblicata originariamente.

2.      L’ultimo giorno utile per pubblicare la tua foto per il concorso #Rhoin12scatti2019 sarà il 15 Novembre 2018.  Il Calendario verrà pubblicato sul sito del Comune di Rho, nella sezione Turismo, e potrà essere scaricato in formato PDF.

3.      Devi essere l’autore delle fotografie che utilizzerai per l’iniziativa.

4.      Tutte le fotografie pubblicate con l’hashtag #Rhoin12scatti2019 saranno valutate da una giuria qualificata e potranno essere successivamente utilizzate sui social network amministrati dal Comune di Rho, previa indicazione dell’account originariamente autore dello scatto.

5.      Puoi presentare alla manifestazione solo immagini scattate con apparecchi digitali (fotocamere Reflex, compatte e smartphone). Puoi elaborare le immagini, ma non saranno ammesse fotocomposizioni.

6.      Se la tua fotografia verrà selezionata, ti contatteremo per fornire la fotografia in formato originale al fine di ottenere la migliore risoluzione.

7.      La dimensione minima originaria del file (la foto scattata prima di essere pubblicata) deve essere 1000 x 1500 pixel, non deve pesare più di 2 mb.

8.      Il file caricato su Instagram che vuoi far partecipare non dovrà contenere firme o watermark.

9.      Non esiste limite numerico alle foto che puoi far partecipare a  #Rhoin12scatti2019, possono essere state scattate in qualsiasi periodo dell’anno e se ne hai una bella che hai già pubblicato tempo fa, puoi mettere l’hashtag #Rhoin12scatti2019 anche a quella!

10.   Non sono previsti premi: le prime 12 fotografie classificate verranno utilizzate, con l’indicazione dell’autore, per formare il primo calendario con immagini di Rho per l’anno 2019.

11.   Partecipando al concorso #Rhoin12scatti2019 autorizzi il Comune di Rho  ad utilizzare le tue foto anche in vista di una possibile versione su carta stampata del Calendario.