Sciopero nazionale della Polizia Locale per venerdì 21/06/2019.

L’Amministrazione Comunale rende noto che l’Organizzazione Sindacale CSA Regioni Autonomie Locali ha proclamato uno sciopero nazionale della Polizia Locale per l’intera giornata di venerdì 21/06/2019.
La Polizia Locale garantisce i seguenti servizi essenziali: attività richiesta dall'autorità giudiziaria e interventi in caso di trattamenti sanitari obbligatori; attività di rilevazione relativa all’infortunistica stradale; attività di pronto intervento; attività della centrale operativa; assistenza al servizio di protezione civile in caso di calamità naturali.
Non essendo possibile quantificare preventivamente l'adesione allo sciopero da parte del personale interessato, il Comune di Rho si scusa anticipatamente per gli eventuali disservizi che si dovessero verificare.