Le segnalazioni riguardanti: illuminazione pubblica, pulizia tombini, fughe o irregolarità di gas, devono essere presentate direttamente alle società concessionarie per la gestione ed erogazione di tali servizi, secondo le seguenti modalità:
PER TUTTE LE ALTRE SEGNALAZIONI
- Comuni-chiamo -
È il nuovo applicativo per gestire on line le segnalazioni presentate dal cittadino, che riguardano problematiche relative a: strade-marciapiedi, verde pubblico, degrado, segnaletica, servizi pubblici, edifici pubblici, animali.
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Seleziona il tipo di problema che vuoi segnalare, la tua posizione sulla cartina e, se vuoi, aggiungi una descrizione e un allegato. Infine clicca “Segnala”. Ricorda: più precisa è la segnalazione e più facile sarà per il Comune individuare il problema.
SEGUI COSA SUCCEDE DOPO
Per la presentazione di segnalazioni, rimangono comunque attivi i canali tradizionali:
- direttamente presso lo Sportello del Cittadino di via De Amicis, n. 1
- telefonicamente contattando lo Sportello del Cittadino negli orari di apertura al pubblico – telefono 02.93332700;
- via e-mail, inviando un messaggio di posta elettronica allo Sportello del Cittadino - indirizzo:sportello.delcittadino@comune.rho.mi.it